Pokerissimo Caronnese
L'Insubria supera 5-1 il Villafranca. Cadono la Solbiatese, 3-0 al "Chinetti" e la Gallaratese, 2-0 a Novi Ligure
La domenica di serie D ha regalato la schiacciante vittoria della Caronnese sul Villafranca, l’ennesima caduta della Solbiatese al “Chinetti”, questa volta contro il Legnago e la sconfitta esterna della Gallaratese a Novi Ligure.
Per il girone B l’Insubria ha mostrato i muscoli nel proprio impegno casalingo contro il Villafranca conquistando i tre punti con un 5-1 che non lascia repliche. Brizzolara e Corno hanno siglato una doppietta a testa, mentre Di Napoli ha chiuso i conti trasformando un calcio di rigore.
Assolutamente diversa l’aria al “Chinetti”, dove la Solbiatese è stata battuta 3-0 dal Legnago, trafitta tre volte dal bomber dei veneti Correzzola, raccogliendo la settima sconfitta in otto gare nello stadio di casa. Gli ospiti hanno aperto le marcature già al 10‘, per poi raddoppiare su rigore al 26‘. al 90‘ è arrivato anche la terza rete.
Anche la Gallaratese cade, 2-0 sul campo della Novese. Dopo aver concluso il primo tempo sullo 0-0, la squadra di Ramella ha subito la rete dell’1-0 al 16’ della ripresa da parte di Di Gennaro, entrato in campo da pochi minuti. Lo stesso attaccante piemontese ha poi raddoppiato a tempo scaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.