Quattro cervi corrono in un prato, la bellezza della natura a Castelseprio
Le immagini riprese a Castelseprio da Stefano Zanon e pubblicato nel gruppo "Oggi in Valle Olona"
Si è da poco iscritto al gruppo facebook “Oggi in Valle Olona” e ha subito deliziato gli iscritti con un video di straordinaria bellezza che immortala quattro cervi adulti che corrono liberi in un prato. Risalivano il versante della Valle Olona e si dirigevano verso i boschi del torrente Tenore. L’autore del video è Stefano Zanon che lo ha subito condiviso nel gruppo che, però, è visibile solo agli iscritti. Per questo lo abbiamo caricato anche qui per farlo vedere anche a chi non fa parte del gruppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.