Ladri alla Corte del Ciliegio rubano superalcolici

Ignoti si sono introdotti all'interno dei locali del centro comunale nottetempo. I carabinieri stanno vagliando le immagini delle telecamere

I ladri hanno fatto visita alla Corte del Ciliegio di viale Lombardia a Castellanza. Nella notte tra sabato e domenica scorsi ignoti si sono introdotti nel locale forzando la porta del retro per poi rubare un buon numero di bottiglie di liquore e casse di birra. I gestorid del locale si sono accorti al mattino della razzia perpetrata in nottata e hanno denunciato il fatto ai Carabinieri di Castellanza. I militari hanno reperito le immagini delle telecamere di sorveglianza poste nell’area e stanno ora vagliandole in cerca di elementi per risalire agli autori del furto. Non si sa al momento se i ladri abbiano asportato solo ed unicamente alcolici oppure anche apparecchiature elettroniche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.