“Grazie a medici e infermieri del reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Saronno”
Marco Introini, vicepresidente di Confcommercio Gallarate, pluripremiato floral designer e docente di Arte Floreale presso la Fondazione Minoprio, ha postato sui social il suo grazie allo staff che si è preso cura di lui

I ringraziamenti fanno sempre piacere. Se poi arrivano dal vicepresidente di Confcommercio Gallarate sono se possibile ancora più piacevoli.
L’ospedale di Saronno, in particolare il reparto di Otorinolaringoiatria è stato ringraziato pubblicamente con un post sul proprio profilo social da Marco Introini, pluripremiato floral designer con molte partecipazioni a eventi di portata nazionale e internazionale e docente di Arte Floreale presso la Fondazione Minoprio.
«E si torna a casa, un grandissimo grazie a tutto lo staff di Otorinolaringoiatria del polichirurgico di Saronno che mi ha curato benissimo, al dottor Gennaro De Thomasis che mi ha operato e a tutti gli amici che in questi giorni mi hanno riempito di messaggi e di affetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.