Lombardia, aperte la prenotazioni del vaccino anche per le persone fragili dai 16 ai 49 anni
È possibile prenotare attraverso il portale regionale cliccando su ‘vaccinazioni persone tra i 59 e i 16 anni con patologie’. Rimane sempre attiva la prenotazione per le altre categorie già in corso
Dalle ore 18 di oggi, sabato 1 maggio, anche le persone fragili dai 16 ai 49 anni, in possesso di un’esenzione per patologia, potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19.
È possibile prenotare attraverso il portale regionale cliccando su ‘vaccinazioni persone tra i 59 e i 16 anni con patologie’. Rimane sempre attiva la prenotazione per le altre categorie già in corso.
In alternativa è possibile utilizzare le seguenti modalità: tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare oppure con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione, o telefonando al numero verde 800 894545.
Per maggiori informazioni vai su: http://reglomb.it/IgHx50Ejqyc
Come anticipato ieri da Varesenews, oggi sono state aperte le prenotazioni per gli under 50 con patologie mentre entro la prima decade di maggio verranno attivate le agende per la campagna vaccinale di massa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.