Una raccolta fondi per Casaringhio, l’associazione che aiuta persone e animali
Avviato un crowdfunding a sostegno delle attività dell'associazione bustocca che si occupa di reinserimento sociale, di animali domestici e selvatici e di educazione dei ragazzi

Royal Time in collaborazione con Casaringhio APS, associazione senza scopo di lucro con sede a Busto Arsizio, che si impegna con dedizione nella salvaguardia dell’ambiente e di tutte le creature viventi che lo abitano, siano esse animali indifesi o esseri umani bisognosi, lancia la prima campagna di crowdfunding per aiutare i volontari nel loro prezioso lavoro a sostegno dei bisognosi.
Qui tutti gli articoli su Casaringhio
Per portare avanti le tante attività messe in campo dagli operatori sul territorio è necessario l’aiuto di molti, anche il vostro attraverso un piccolo contributo.
I progetti da sostenere
Il pronto soccorso per animali (sia domestici che selvatici) vittime di abbandono, incidenti stradali o maltrattamenti
I percorsi educativi per bambini e ragazzi ospitati in comunità protette
Il sostegno concreto a famiglie ridotte in povertà dalle ripercussioni della pandemia globale (recupero e consegna di beni di prima necessità, ricostruzione di reti relazionali e ricollocamento lavorativo, contatto con le Istituzioni per la risoluzione di emergenze abitative…)
La creazione di opportunità di confronto per valorizzare talenti nascosti e recuperare fiducia in se stessi e nel proprio futuro.
Per scoprire il progetto dettagliato e donare un personale contributo prego cliccare sul link: Aiuta Casaringhio a salvare Persone e Animali. Per ringraziarvi del vostro prezioso gesto, APS Casaringhio ha pensato di farvi un piccolo regalo, la fiaba originale “Cuor di nonna e fior di bambola”, da leggere (e presto anche da ascoltare!) insieme ai vostri bambini.
Clicca qui per effettuare il download dopo aver effettuato la tua donazione!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.