Tragedia nel mondo del Palio di Legnano: Andrea Mari muore in un incidente stradale
L'incidente è successo alle 15,30 in provincia di Livorno. Estroverso e dotato di una straordinaria simpatia, lascerà un vuoto profondo proprio per la sua umanità
Andrea Mari, attuale fantino della contrada Sant’Erasmo, è deceduto oggi, lunedì 17 maggio, in un terribile incidente stradale (foto in copertina da Il Tirreno).
L’incidente è successo alle 15,30 in provincia di Livorno. Con la su Porsche Mari è finito fuori strada, finendo la corsa contro un albero. Come riporta la versione online del quotidiano il Tirreno, “Il corpo di Mari, originario di Rosia, nel comune senese di Sovicille, è stato estratto senza vita dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai soccorritori del 118″.
A Legnano, Mari ha iniziato a correre nel 2008 con San Domenico , quindi San Martino, con cui avrebbe poi vinto nel 2016, Sant’Ambrogio e attualmente era il fantino di Sant’Erasmo. A Siena ha vinto sei palii. Estroverso e dotato di una straordinaria simpatia, lascerà un vuoto profondo proprio per la sua umanità, oltre che per una professionalità riconosciuta da amici e avversari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.