Croce Rossa: il gran galà per la mensa dei poveri
Al Palace Hotel il tradizionale Gala’ D’autunno organizzato dal Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana
Sabato 6 novembre, si svolgerà nell’incantevole cornice del Palace Hotel di Varese il tradizionale Gala’ D’autunno organizzato dal Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana.
Il ricavato servirà all’acquisto delle pavimentazioni interne e gli impianti di illuminazione del piano terreno della “Mensa serale per i poveri”. E’ stato ultimato, infatti, il primo dei due piani previsti che ospiterà il magazzino per stoccaggio alimenti, l’ufficio presidi ortopedici e il nuovo ambulatorio della Guardia Medica.
“E’ con orgoglio – spiega la presidente del Comitato Femminile Laura Sessa – che possiamo finalmente annunciare la realizzazione di una parte importante della mensa serale per poveri. Ringrazio tutti i benefattori che ci hanno dato fiducia e grazie anche alla loro generosità ci hanno permesso di realizzare questa importante opera. Speriamo, anzi ne sono certa, che diventerà centro di eccellenza, sul nostro territorio, nel settore socio assistenziale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.