Croce Rossa: il gran galà per la mensa dei poveri

Al Palace Hotel il tradizionale Gala’ D’autunno organizzato dal Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana

croce rossa galaSabato 6 novembre, si svolgerà nell’incantevole cornice del Palace Hotel di Varese il tradizionale Gala’ D’autunno organizzato dal Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana.
Il ricavato servirà all’acquisto delle pavimentazioni interne e gli impianti di illuminazione del piano terreno della “Mensa serale per i poveri”. E’ stato ultimato, infatti, il primo dei due piani previsti che ospiterà il magazzino per stoccaggio alimenti, l’ufficio presidi ortopedici e il nuovo ambulatorio della Guardia Medica.
E’ con orgoglio – spiega la presidente del Comitato Femminile Laura Sessa – che possiamo finalmente annunciare la realizzazione di una parte importante della mensa serale per poveri. Ringrazio tutti i benefattori che ci hanno dato fiducia e grazie anche alla loro generosità ci hanno permesso di realizzare questa importante opera. Speriamo, anzi ne sono certa, che diventerà centro di eccellenza, sul nostro territorio, nel settore socio assistenziale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.