Tornano gli appuntamenti culturali ad Albizzate con la presentazione di “Ecco l’uomo”. Ci sarà anche Don Mazzi
Venerdì 18 giugno presentazione dell'opera data alle stampe dal fotografo castellanzese Davide Caforio, con la collaborazione del giornalista de La Prealpina Silvestro Pascarella

Con l’allentamento delle restrizioni ripartono ad Albizzate anche gli appuntamenti culturali e venerdì 18 giugno alle 20.45, nella sala Reni del palazzo comunale, ci sarà la prima presentazione di un libro in presenza dopo molto tempo. Si tratta di “Ecco l’uomo”, l’opera data alle stampe dal fotografo castellanzese Davide Caforio, con la collaborazione del giornalista de La Prealpina Silvestro Pascarella.
Galleria fotografica
Nelle sue pagine si raccontano, con immagini e parole, le vicende degli ultimi, uomini e donne (spesso con i loro bambini) che vivono ai margini della società del benessere, raccontati con la sensibilità del fotografo che va oltre la cronaca di tutti i giorni.
La presentazione del libro è organizzata con la collaborazione dell’assessorato alla Cultura del Comune di Albizzate, l’associazione Volarte Italia e 4Exodus. A moderare la serata sarà Adelio Airaghi, saranno presenti gli autori e Don Antonio Mazzi.
L’ingresso sarà consentito solo fino ad esaurimento dei posti a sedere nel rispetto delle vigenti disposizioni covid.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.