Azione: “Auspichiamo che la candidatura di Bianchi sia convinta, non sospinta”
L'intervento di Azione Varese, che esprime il terzo candidato sindaco alle elezioni comunali del capoluogo, Carlo Alberto Coletto, sulla candidatura di Matteo Bianchi
Solo nel mese di Marzo Matteo Bianchi lasciava la guida del partito provinciale della Lega dopo quasi 9 anni, per “lasciare il passo a nuovi entusiasmi” diceva pubblicamente; per dedicarsi ad altri progetti, si diceva dietro le quinte.
«Vogliamo continuare ad avere una Lega che sia egemone sul territorio provinciale anche in vista delle prossime elezioni amministrative così importanti nel territorio varesino» diceva tracciando un bilancio del suo mandato. Ed oggi, paradossalmente, è proprio lui a dover guidare la compagine di queste Elezioni Amministrative, con grave ritardo e forse con qualche grattacapo che non aveva messo in conto.
Sicuramente per un Deputato della Repubblica, con delega a responsabile Enti Locali Regionale, ricevuta direttamente da Salvini, non sarà semplice mettersi in gioco per una partita comunale e rinunciare allo slancio di una candidatura nazionale, proiettata verso l’Europa.
Auspichiamo quindi che il suo impegno sia volto al bene della città, ricordando che la campagna elettorale con candidatura a Sindaco è un evento oneroso, che deve essere affrontato da persone convinte e non sospinte. Perché Varese merita piú attenzione ed amore.
A Matteo Bianchi, con queste premesse, il nostro augurio di buon lavoro, per una campagna elettorale all’insegna della Buona Politica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.