Permessi falsi, tre denunce

La polizia ha portato alla luce un vero e proprio commercio di documenti di regolarizzazione che costavano agli immigrati dai 2000 ai 2500 euro

Il commissariato di Polizia di via Candiani ha denunciato tre persone per aver falsificato documenti per la regolarizzazione dietro compenso di somme che variavano tra i 2000 e i 2500 euro ai danni di alcuni cittadini nigeriani. L’articolata attività di polizia giudiziaria ha portato alla denuncia di un italiano e due africani che avevano messo in piedi questa attività illegale.  L’esito delle perquisizioni effettuate ha consentito di supportare l’ipotesi investigativa portando al sequestro di varia documentazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.