Sbalzato dalla moto dopo l’incidente finisce nel Boesio a Cittiglio
L’autista della moto è stato sbalzato dal mezzo in seguito all’impatto ed è finito nel torrente. È stato soccorso dai vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello, coadiuvati dal personale del Soccorso Alpino Fluviale e dall’elisoccorso

Un uomo è finito nel Boesio (o meglio nel San Giulio, piccolo affluente del torrente) dopo lo scontro tra la sua moto ed un’auto. L’incidente a Cittiglio, intorno alle 18 di domenica 4 luglio, in prossimità della strada provinciale 75 che attraversa il paese.
L’autista della moto è stato sbalzato dal mezzo in seguito all’impatto ed è finito nel torrente. È stato soccorso dai vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello, coadiuvati dal personale del Soccorso Alpino Fluviale e dall’elisoccorso, arrivato da Como e da Milano. Sul posto anche i carabinieri di Luino e il personale della Croce Rossa di Gavirate. Trasportati in ospedale a Como e a Niguarda due persone, un uomo di 38 anni e una donna di 36, il guidatore e il passeggero che viaggiavano sulla moto.
Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per recuperare il motociclista.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.