Farmacia Comunale di Malnate, aperto il bando per la ricerca del nuovo direttore
Sul sito del Comune di Malnate è stato pubblicato il bando per la "selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria cui attingere per l’assunzione di n. 1 Direttore di Farmacia a tempo pieno ed indeterminato"
Sul sito del Comune di Malnate è stato pubblicato l’avviso di apertura del bando per la selezione pubblica l’assunzione del nuovo direttore della Farmacia Comunale.
Questo il comunicato:
L’Azienda Speciale Municipalizzata per la Farmacia e Servizi Sociosanitari di Malnate procederà allo svolgimento di una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria cui attingere per l’assunzione di n. 1 Direttore di Farmacia a tempo pieno ed indeterminato di aziende partecipate dagli enti locali esercenti farmaci per quanto concerne il 1° livello Quadro.
Gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla selezione entro e non oltre le ore 12.00 del 31.07.2021 secondo le modalità descritte nell’avviso allegato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.