Accesso libero all’hub vaccinale di Schiranna per bambini e ragazzi che devono completare i richiami
Dal 29 al 31 luglio, alla Schiranna verranno recuperate le vaccinazioni obbligatorie e facoltative per i nati negli anni 2004 - 2008 - 2014
Per tutta la giornata di oggi e sino a sabato 31 luglio, l’hub vaccinale della Schiranna a Varese recupererà le vaccinazioni obbligatorie e facoltative per bambini e ragazzi degli anni 2004, 2008 e 2014 i cui richiami sono slittati a causa dell’emergenza sanitaria.
In particolare, verranno somministrati i richiami per
I nati del 2014: quarto richiamo difterite, tetano, pertosse e polio – secondo richiamo morbillo, parotite e rosolia
I nati del 2008: anti papilloma virus – quinto richiamo difterite, tetano, pertosse e polio
I nati del 2004 : quinto richiamo difterite, tetano, pertosse e polio – antimeningite quadrivalente ACWY ( vaccinazione raccomandata)
Non occorre la convocazione né l’impegnativa. I minori devono essere accompagnati da un genitore e devono avere con sé la tessera sanitaria. È importante che nei 15 giorni precedenti non siano stati sottoposti ad altre vaccinazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.