Vandali al Castello: “Troveremo i responsabili”
Il sindaco annuncia che saranno intensificati i controlli dopo quanto accaduto nel fine settimana. Inoltre la Polizia Locale sta seguendo una pista per trovare gli autori del gesto
Tolleranza zero nei confronti dei vandali che due giorni fa hanno imbrattato con disegni e scritte oscene la facciata del Castello di Monteruzzo. Il sindaco di Castiglione, Emanuele Poretti assicura che l’Amministrazione comunale, in collaborazione con le forze dell’ordine, sta lavorando a pieno ritmo per individuare gli autori dello spiacevole episodio.
«Abbiamo già individuato una pista da seguire – spiega – e speriamo di arrivare presto ai colpevoli». Già in passato le indagini serrate avevano portato a scoprire i responsabili di un gesto vandalico ai danni delle finestre della vecchia scuola elementare e oggi in sindaco annuncia che anche quest’ultimo gesto non dovrà restare impunito. Nel frattempo si punta sulla sicurezza e dal Comune garantiscono un’intensificazione dei controlli, anche attraverso pattugliamenti notturni e nel fine settimana nelle principali aree pubbliche ma anche nelle zone periferiche del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.