Pro Patria, il colpo di mercato viene dall’interno: rinnovo triennale per Lombardoni
Il difensore classe 1998 ha esteso il suo accordo con la società biancoblu fino al 30 giugno 2024

Chi l’ha detto che un colpo di mercato debba per forza venire da fuori? La Pro Patria fa centro riuscendo a rinnovare Manuel Lombardoni fino al 2024.
Arrivato a Busto Arsizio tre stagioni fa dalla Primavera dell’Inter, della quale era capitano, Lombardoni è cresciuto stagione dopo stagione con grandi prestazioni e una personalità fuori dal comune. Se la difesa della Pro in questi anni è stata così solida, buona parte del merito è stata sua e della sua capacità di leggere in anticipo l’azione.
In questo momento Lombardoni sta recuperando da un fastidioso e lungo infortunio al tendine di Achille, ma appena sarà pronto tornerà a guidare la difesa della Pro.
Il comunicato del club:
Aurora Pro Patria 1919 comunica che il calciatore Manuel Lombardoni ha rinnovato il suo contratto con il Club. Lombardoni sarà legato alla Pro Patria fino al 30 giugno 2024.
La solidità della Società, il talento e la professionalità di un giocatore-leader come Manuel.
Un mix vincente per un futuro concreto tutto colorato di bianco-blu.
Il viaggio continua Lomba…
…avanti insieme!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.