Ricercato per furto, arrestato sul treno Malpensa-Svizzera
33enne, era stato protagonista di una serie di furti oltre dieci anni fa, tra Milano e Genova. La Polfer l'ha individuato durante un controllo sul convoglio

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Varese hanno arrestato un cittadino marocchino di 33 anni, destinatario di ben due provvedimenti di carcerazione.
I poliziotti, impegnati in un servizio di vigilanza a bordo di un treno partito da Malpensa e diretto in Svizzera, all’altezza della stazione di Gazzada Schianno hanno identificato l’uomo in atteggiamento sospetto. (Nella foto: il treno Malpensa-Bellinzona nella stazione Busto Arsizio FN)
L’agitazione dell’uomo era comprensibile, visto che risultava ricercato a seguito di due ordini di carcerazione emessi dai Tribunali Ordinari di Milano e Genova. I provvedimenti sono legati ad una serie di furti aggravati commessi tra il 2003 ed il 2008 nei territori di Milano e Genova, appunto.
L’uomo dovrà scontare una pena complessiva di oltre un anno di carcere, oltre ad un’ammenda di 700 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.