Madonna cerca casa sul lago
Secondo alcune indiscrezioni è previsto un suo arrivo sul lago Maggiore ai primi di ottobre, per visionare alcune case. Requisiti fondamentali: lusso e privacy
Anche Madonna cerca casa in Italia vista lago.
E, secondo un un articolo apparso su Casa&Design (Il magazine specializzato di Repubblica.it) la signora Louise Veronica Ciccone la cercherebbe sul lago Maggiore. Alcune indiscrezioni la danno in arrivo in zona, per visionare alcune ville, nei primi giorni di ottobre: sarebbe accompagnata dai mediatori della Alessandro Proto Consulting, società di consulenza immobiliare – e non – svizzera che opera con clientela VIP di tutto il mondo. Secondo queste stesse indiscrezioni pare che la futura dimora della Regina del Pop dovrà essere molto grande, con molta privacy, immersa nel verde, e ovviamente con vista lago. Per la magione che soddisferà tutti questi requisiti pare non ci siano limiti di budget.
Madonna è l’ultimo dei numerosi gossip che hanno visto protagonista il lago Maggiore, che dopo quello di Como – già effettivamente popolato di celebrità, dopo l’arrivo di George Clooney a Laglio – sta candidandosi come “lago più amato dagli stranieri”. Intanto sul Maggiore, anche se sulla sponda piemontese, hanno già la loro casa vip italiani veri: da Marina Berlusconi, alla famiglia Elkann, ai Borromeo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.