A Cantello otto borse di studio per gli alunni più bravi di medie e superiori
Il concorso è riservato a studenti meritevoli residenti a Cantello che abbiano ottenuto una media non inferiore a 7/10 per le superiori e a 8/10 per le medie

Il Comune di Cantello ha approvato il bando per l’assegnazione di otto borse di studio per alunni delle scuole medie e delle scuole superiori che abbiano ottenuto ottimi voti nell’anno scolastico 2020/2021.
Per concorrere all’assegnazione delle borse di studio del valore di 200 euro per la scuola secondaria di primo grado e di 300 euro per quella di secondo grado, occorre presentare una richiesta in carta semplice sul modulo che potete scaricare qui, insieme a tutte le informazioni necessarie.
Le domande vanno presentate entro il prossimo 31 ottobre.
Il concorso è riservato a studenti meritevoli residenti nel Comune di Cantello che abbiano ottenuto nella sessione di scrutinio estivo (anno scolastico 2020/2021) una media non inferiore ai 7/10 per la scuola secondaria di secondo grado e non inferiore agli 8/10 per la scuola secondaria di primo grado (non faranno media i voti di educazione fisica e il giudizio di religione).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Viacolvento su Arrivano i carabinieri per il “vaffa“ sotto al tricolore sull’auto targata Ticino parcheggiata a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.