A Ispra riparte la moda
Domenica 17 ottobre sul lungolago si terrà la sfilata Quando la moda è poesia - un tramonto in moda” organizzata da Outfit Inspiration Ispra
Si svolgerà domenica 17 ottobre a partire dalle 15 a Ispra sulla spiaggia di fronte al Vespucci Ispra, la seconda edizione della sfilata di moda “Quando la moda è poesia – un tramonto in moda” organizzata da Outfit Inspiration Ispra ovvero il brand che riunisce Cinzia Piras Abbigliamento, Selfie Fashion Ispra, Top Sport 2 e Marilyn Moda Ispra coordinato da Davide Pagani ed Alice Cigardi.
La manifestazione vede la collaborazione di Residence Millenium, Vespucci Ispra, Fan Production e con la partecipazione straordinaria di Federica Perucchetti, Miss Lago Maggiore Lombardia, Fuck The Cancer e Associazione Articolo Tre di Varese.
«Siamo soddisfatti di poter tornare, a due anni dall’ultima volta, a sfilare in un luogo tanto significativo e ricco di fascino come il lungolago di Ispra ed avere l’opportunità in una cornice tanto prestigiosa di presentare le nostre collezioni autunno-inverno – sottolineano gli organizzatori – auspichiamo che questa nostro evento possa essere un primo e piccolo passo verso una ritrovata normalità».
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid e per l’accesso sarà necessario ed indispensabile essere in possesso del green pass.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.