Rapina nel Mendrisiotto: arrestati gli autori
I due sono sospettati di essere gli autori della rapina avvenuta il 22 ottobre: a loro si è giunti grazie a un'intensa attività d'indagine portata avanti dalla Polizia cantonale con la collaborazione della Polizia Città di Lugano
Rapina a Stabio, sono stati arrestati un 35enne cittadino svizzero, già noto alla giustizia per reati contro il patrimonio, e una 22enne cittadina libanese, entrambi residenti nel Luganese.
I due sono sospettati di essere gli autori della rapina avvenuta il 22 ottobre: a loro si è giunti grazie a un’intensa attività d’indagine portata avanti dalla Polizia cantonale con la collaborazione della Polizia Città di Lugano.
Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di rapina aggravata, violazione di domicilio, furto d’uso di un veicolo, infrazione alla legge federale sulle armi e infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Meno male che una volta tanto non ci sono di mezzo italiani che, soprattutto nel Canton Ticino, non sono troppo apprezzati.