“Il treno è sempre il treno”: ultima puntata della web serie di Trenord
Una canzone dell’autore Alex Britti ha fatto da colonna sonora alla storia d’amore e a un flash mob fra i sedili nell’epilogo della serie
Chi sul treno studia per gli esami, chi si gode le serie TV tanto da perdere la fermata; chi pensa solo ai figli che incontrerà a destinazione e chi si sofferma invece a osservare ogni volto, pur nascosto dalle mascherine: queste e altre esperienze si sono incrociate a bordo grazie a “Il treno, che storie!”, iniziativa ideata da Radio Italia e Trenord.
Le voci di tanti passeggeri reali si sono alternate agli episodi della web serie “Il treno, che storia!”, che ha raccontato la storia d’amore di Martina e Simone – interpretati dagli attori Michelle Carpente e Andrea Beruatto – nata da un incontro in treno e “benedetta” da un compagno di viaggio d’eccezione, Alex Britti.
Una canzone dell’autore ha fatto da colonna sonora alla storia d’amore e a un flash mob fra i sedili nell’epilogo della serie che si è chiusa sul claim di Trenord: “Il treno è sempre il treno”.
I dieci episodi della web serie e le clip con le interviste ai viaggiatori sono disponibili sul sito e sui canali social di Trenord e di Radio Italia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.