Furti in abitazioni e garage, in manette una donna
La 36enne bustocca, senza fissa dimora, era da tempo sotto osservazione da parte degli agenti del commissariato di via Candiani e alla fine sono scattate le manette
L’avevano pizzicata più volte alla guida di auto rubate o mentre rubava biciclette e alla fine, da una più attenta perquisizione nel mezzo, sono stati rinvenuti oggetti scomparsi da diversi garage e abitazioni di Busto Arsizio. Così gli uomini del commissariato di Busto Arsizio hanno arrestato P.H., 36enne residente in città ma senza fissa dimora. La donna, già nota alle forze dell’ordine, aveva con sè anche diverse chiavi di abitazioni e rimesse e gli oggetti trovati in suo possesso provenivano da abitazioni dove i proprietari avevano denunciato i furti. Per lei sono scattate le manette ieri pomeriggio, mercoledì 25 agosto, e la custodia in carcere presso la casa circondariale di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.