Al Palaghiaccio di Varese è cominciato il rifacimento della pista
Proseguono i lavori al palaghiaccio di Varese, secondo la tabella di marcia prefissata: L’obiettivo, come noto, è quello di portare a termine l’intervento entro la fine del mese di giugno
Proseguono i lavori al palaghiaccio di Varese, secondo la tabella di marcia prefissata: in particolare, è cominciato il rifacimento della pista del ghiaccio, uno degli elementi chiave della riqualificazione del palazzetto
Ultimata l’installazione della nuova copertura, ora si sta procedendo infatti alla realizzazione delle parte impiantistica al servizio delle piscine: sono così iniziate le lavorazioni della piattaforma.
L’obiettivo, come noto, è quello di portare a termine l’intervento entro la fine del mese di giugno.
Il palaghiaccio – capienza di 1100 posti in tribuna, 1600 metri quadri di parcheggio a disposizione – è stato ripensato secondo tutti i crismi della sostenibilità ambientale: il complesso sarà praticamente a zero emissioni, grazie a soluzioni tecniche tali da assicurare la massima valorizzazione della risorsa energetica (60% dei consumi da fonti rinnovabili), alimentata da pompe di calore e quasi cinquecento pannelli fotovoltaici (160 kwp).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.