Allo spazio Scopri Coop si parla di ecomafia
L'incontro in programma mercoledì 15 settembre alle 21
Coop Lombardia, in collaborazione con Legambiente ed il coordinamento provinciale di Libera presenta l’edizione 2010 del Rapporto Ecomafia 2010, curato dall’Osservatorio ambiente e legalità di Legambiente ed edito da Edizioni Ambiente con la prefazione di Roberto Saviano e l’introduzione del Procuratore antimafia Pietro Grasso. L’appuntamento è per mercoledì 15 settembre alle 21 allo spazio Scopri Coop (prima piano del supermercato di via Daverio).
Una buona occasione per conoscere come la Lombardia sia una delle regioni italiane ai primi posti per le illegalità ambientali, grazie a smaltimento di rifiuti tossici sul territorio, bonifiche irregolari, utilizzo di materiali scadenti per le costruzioni e tanto altro ancora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.