saldi, saldi, solo saldi!
In Lombardia è iniziata la stagione dei saldi estivi. In città, l'avvio è stato caratterizzato da una giornata calda e afosa che non ha comunque spaventato gli acquirenti
C’è chi inizia con un timido "20%", c’è chi parte sparando il 50%. C’è chi ha investito in una comunicazione inequivocabile, c’è chi non intacca la vetrina affidandosi alla tradizione.
Sono partiti i saldi stagionali e la città di Varese assiste al consueto appuntamento stagionale per fare incetta di capi "abbordabili" in tempi di crisi.
Dall’intimo agli occhiali, dagli abiti alla pelletteria, dai gioielli alle scarpe, la voglia di acquistare può trovare libero sfogo seppur nei giusti limiti.
Saldi chiari e trasparenti sono stati assicurati dalle associazioni di categoria anche se il presidente di Uniascom Angelucci ha invitato a preferire chi ha sempre dimostrato una politica seria e un rapporto corretto verso la clientela.
E quindi buttiamoci nella mischia alla ricerca del capo giusto, giusto nella taglia, neò colore e … nel prezzo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.