Videosorveglianza e cinque interrogazioni della minoranza in Consiglio ad Arcisate
La seduta del Consiglio comunale è convocata per giovedì 3 marzo alle 20,45

Sarà un consiglio comunale in gran parte dedicato ad interrogazioni del gruppo di minoranza quello convocato per giovedì 3 marzo alle 20,45 nella sala consiliare del Comune di Arcisate.
Al primo punto la comunicazione su prelevamenti dal fondo di riserva, cui seguirà la discussione e l’approvazione del regolamento per la videosorveglianza comunale, poi via libera alle risposte della maggioranza alle interrogazioni del gruppo di opposizione Arcisate Ideale su diversi temi.
Tra questi le opere compensative di Rfi per il disagio legato alla realizzazione della ferrovia Arcisate Stabio, lo stato di avanzamento delle opere pubbliche e il centro sportivo di via Cavour.
Il consiglio comunale si svolgerà in presenza, con una capienza della sala di 35 persone, compresi i consiglieri. Ingresso con green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.