Agganciano il bancomat col furgone e lo portano via
E’ successo questa mattina intorno alle 5 allo sportello Unicredit di via Grossi. 30.000 euro il bottino
Prima hanno lanciato il furgone ad alta velocità sfondando la vetrina del bancomat. Poi hanno letteralmente agganciato la struttura di prelievo dello sportello automatico e se la sono portata via con tutto il suo contenuto, ossia un bottino di circa 30.000 euro. E’ successo questa mattina intorno alle cinque alla filiale Unicredit di via Grossi a Saronno.
Lo sportello automatico, che è stato interamente distrutto, era comunque coperto da un circuito di telecamere, subito prelevato dai carabinieri della compagnia di Saronno che stanno indagando sul caso: dall’analisi delle immagini sarà infatti probabilmente possibile conoscere maggiori dettagli sulla dinamica della rapina e sul furgone utilizzato dai malviventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.