Rock, birra e skaters per la festa di Arsago Seprio
Domenica 4 luglio, dalle16 il campo sportivo vedrà l'esibizione di giovani gruppi musicali, oltre che degli Harddiscount. Attivo stand gastronomico
Domenica 04 luglio al campo sportivo di Arsago Seprio, dalle 16 alle 24, si svolgerà la terza edizione del “Rock in the little country”, un evento organizzato dai ragazzi che durante l’anno hanno partecipato durante al progetto educativo “Fuori pista”, allo spazio Concordia del comune di Arsago Seprio.
L’evento avrà inizio alle 16 con il concerto dei Marsh Mallow Killers, gruppo hard rock composto da giovanissimi che saliranno per la prima volta su un palco. Seguiranno tre gruppi metal: Wildthrash, Crasher e Mitra. Poi sarà la volta dei Balls On Fire, gruppo blues, dei My Favorite Dimension, indie rock, e degli Hat Of Jester, ska. Chiuderanno le performance emergenti i rappers Hem, Sofy e dj Niko e Crio. Infine suoneranno gli Harddiscount, una delle più importanti ska band italiane e sicuramente una delle più quotate all’estero. Durante la serata saranno attivi un bar ed uno stand gastronomico con panini, patatine e pizze. Come ogni anno sarà poi presente il Discobus, che informerà i ragazzi sui rischi connessi all’abuso di alcol. Infine i ragazzi del progetto Fuori Pista di Besnate metteranno a disposizione le rampe da skate e organizzeranno un work shop per giovani skaters apprendisti.
L’evento è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.