Ucraina, lettura di un conflitto: lezione aperta dell’Università dell’Insubria
Mercoledì 9 marzo dalle 14.30 alle 16.30 parlerà il professor Bellini del corso di Linguaggi politici, nell’ambito della laurea triennale di Scienze della comunicazione
«Ucraina. Lettura di un conflitto» è il titolo dell’incontro organizzato dall’Università dell’Insubria mercoledì 9 marzo dalle 14.30 alle 16.30.
Si tratta di una lezione aperta al pubblico del corso di Linguaggi politici del professor Paolo Bellini, nell’ambito della laurea triennale di Scienze della comunicazione. I lavori saranno introdotti dal professor Fabio Zucca, docente di Storia contemporanea; seguiranno gli interventi di Claudio Bonvecchio, professore di Filosofia delle scienze sociali, e di Francesco Velo, economista e docente dell’Università di Pavia.
Gli studenti seguiranno in presenza in un’aula del Padiglione Morselli, mentre il pubblico interessato può collegarsi a distanza.
Link per seguire «Ucraina. Lettura di un conflitto»
Altre informazioni: https://www.uninsubria.it/lezione-aperta-ucraina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.