Dal Paraguay imbottiti di coca, in manette due ventenni

Avevano ingerito decine di ovuli a testa ma sono incappati in un controllo antidroga della Guardia di Finanza dell'aeroporto

Venivano dal Paraguay imbottiti di cocaina. Una coppia di cittadini, poco più che ventenni, del paese sudamericano è stata arrestata a Malpensa dopo essere atterrata con un volo da Ciudad de l’Este.I due sono stati fermati dalla Guardia di Finanza dell’aeroporto varesino. Dopo la consueta radiografia all’ospedale di Gallarate, che ha evidenziato la presenza degli ovuli, i due sono stati ricoverati in attesa dell’espulsione degli stessi. In tutto dovrebbero essere oltre una trentina. Continua a rimanere alta, dunque, l’attenzione degli uomini della Guardia di Finanza sul traffico di stupefacenti attraverso corrieri e ovulatori.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.