La BiblioUnione di Bardello è pronta ad aprire: si cercano volontari

L'idea di attivare uno spazio aperto al pubblico è venuta qualche anno fa. Poi la pandemia ha rallentato i lavori che, ora, sono ultimati

biblioteca bardello

Volontari cercansi per avviare la BiblioUnione. L’appello è stato lanciato dai due giovani residenti di Bardello che, qualche anno fa, avevano deciso di scommettere sulla cultura, allestendo uno spazio biblioteca  nell’ex sala polivalente del Comune di Bardello in via Matteotti 2. Ormai i tempi sono maturi per avviare il progetto 

Francesca Principi e Alessio Furiga cercano volontari con cui condividere l’impegno di tenere aperto e attivo lo spazio nei giorni di martedì e giovedì dalle 14 alle 18.

Il servizio è quello tradizionale di una biblioteca con l’aggiunta della consegna a domicilio per favorire i soggetti più fragili. 

Chi volesse informazioni o segnalare candidatura può scrivere a bibliounionedomicilio@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.