Le pagelle del Varese: manca ancora la zampata sotto porta. Monticone sfiora il pari nel finale
I voti ai biancorossi dopo la sconfitta in casa della Sanremese. Qualche insufficienza ma nessuno sopra il 6

Il Varese perde 1-0 in casa della Sanremese cadendo nel big match ma allungando anche la striscia senza vittorie. Un primo tempo contratto, con tanti errori, mentre nella ripresa con una faccia più grintosa la prestazione c’è stata ma non il gol.
LE PAGELLE
TROMBINI 6: Un paio di tiri insidiosi parati con sicurezza. Non può nulla sul gol
MAPELLI 6,5: Solita gara rocciosa in difesa. Fuori posizione sulla rete della Sanremese ma non per colpe sue
MONTICONE 6: Perde il contrasto aereo che porta all’1-0. Si rifà con una prestazione di carattere e sfiora il gol del pari nel finale
MARCALETTI 5,5: Gara precisa, ma oggi serviva più faccia tosta. Qualche punizione calciata male
FOSCHIANI 5,5: Fatica nel primo tempo, così come il resto della squadra, ma lui resta bloccato e non spinge
L. Baggio s.v: Sfortunato, si fa male dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo
Battistella 6: Entra con buon spirito e gioca un paio di palloni positivamente
PREMOLI 6: Prima da mediano, poi da laterale, infine da difensore. Cambia ruoli ma la prestazione è sempre buona
GAZO 6: Gli manca il piglio da regista, ma si adatta con abnegazione
TOSI 6: Nel primo tempo è uno dei pochi che si inserisce con profitto. Nella ripresa perde mordente
A. Baggio 6: Un paio di discese sulla fascia interessanti, ci prova anche da fuori, ma non trova la via del gol
PIRACCINI 5,5: Un primo tempo di fatica, scivola anche qualche volta. Gli manca la lucidità
Minaj 6: Prova a farsi vedere con un paio di discese
DI RENZO 6: Lotta e ci mette le giusta cattiveria. Va anche al tiro da lontano. Manca il gol
MAMAH 5,5: Viene marcato strettissimo dagli avversari e non trova gli spazi per fare male. Ci prova con un destro potente ma la mira è troppo centrale
Pastore 6: Ci mette il solito ardore. Chissà se la trattenuta subita era da rigore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.