Una città deserta
Complice la pioggia, le poche iniziative pubbliche per vedere le partite sono andate quasi deserte
Piove a Città del capo e piove anche a Varese. La città è deserta. Deserta piazza Monte grappa e le principali vie del centro.
All’ippodromo, dove è stato installato un maxi schermo nel centro della pista, c’è solo uno sparuto drappello di tifosi un po’ infreddoliti. Stessa immagine in piazza XX settembre dentro un bar. Non molto diversa la situazione ad Azzate sotto i portici.
Insomma un clima freddo che si scalda appena per il gol di De Rossi che ha piuttosto il potere di scacciare la paura di una sconfitta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.