Disagi sulla linea Milano – Varese, ritardo di 45 minuti e ordine di scendere a Busto
Viaggio movimentato per i pendolari della tratta delle 16.37, che hanno dovuto lasciare il mezzo e cercare altre soluzioni per giungere a destinazione

È stato un pomeriggio burrascoso per i molti pendolari a bordo della tratta Milano – Varese delle 16.37. Il treno, in ritardo di 45 minuti, è stato soppresso a Busto Arsizio, dove ai passeggeri è stato ordinato di scendere a causa di una violenta lite tra due passeggeri.
Un lettore riporta che alcune persone hanno dovuto lasciare il mezzo a Parabiago, mentre altri passeggeri in viaggio verso Varese si sono ritrovati ad aspettare in stazione a Busto l’arrivo di altri treni, molti dei quali avevano già accumulato un ritardo medio di circa 10 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.