“Uboldo, paese o città?” se ne parla in un incontro
Appuntamento in programma per mercoledì 9 giugno organizzato dalla lista civica “Il centrosinistra di Uboldo”
Uboldo paese o città? Territorio: uso o consumo? Sono le domande che danno il titolo all’incontro che è in programma per mercoledì 9 giugno organizzato dalla lista civica “Il centrosinistra di Uboldo”. Parteciperà all’incontro il "famoso" Sindaco di Cassinetta di Lugagnano, Domenico Finiguerra, che ha partecipato a diverse trasmissioni RAI (Report, Ambiente Italia) e non
solo. «Il Comune di Cassinetta di Lugagnano rappresenta un nuovo modo di fare politica urbanistica e ambientale» spiegano gli organizzatori. Appuntamento quindi alle 21 nell’aula polifunzionale di via per Origgio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.