Lavori a Gurone, inizia la fase 4: riapre l’incrocio per le Fontanelle ma chiude un tratto di via Ravina
Dal 2 al 21 maggio cambierà ancora la viabilità nella frazione di Malnate per il prosieguo delle opere sulla rete idrica

Proseguono i lavori a Gurone di Malnate sulla rete idrica e da lunedì 2 maggio prenderà il via la quarta fase. I lavori della terza si concluderanno sabato 30 aprile e contestualmente sarà di nuovo fruibile l’incrocio tra via Adua e via Redipuglia che porta verso le Fontanelle e il Ponte di Vedano.
Da lunedì 2 fino al 21 maggio le opere si sposteranno quindi su via Ravina, nel tratto compreso tra via Di Dio e via Colombo, che verrà chiuso al traffico. Tornerà a doppio senso di marcia via Redipuglia.
La nota del Comune:
Nel periodo dal 2 maggio al 21 maggio 2022
Si comunica che dalle ore 8:30 di lunedì 2 maggio 2022 la circolazione nel tratto di via Ravina compreso fra via Di Dio e via Colombo sarà chiusa al traffico per consentire l’ultimazione dei lavori di rifacimento dell’impianto idrico comunale.
Il cantiere mobile partirà da via Colombo verso la via Dio. L’accesso in via Ravina sarà consentito FINO ALL’AREA DI CANTIERE SOLO Al RESIDENTI E MEZZI DI SOCCORSO. L’accesso alla via Fontanelle-Tangenziale di Varese verrà ripristinato così come anche il doppio senso di marcia in via Redipuglia.
Proseguirà la deviazione del percorso dell’autobus “C77” in via Alfredo Di Dio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.