“Viaggio nell’immagine” i fotografi del Verbano in mostra a Villa Fumagalli di Laveno
Sabato 7 maggio l'inaugurazione della mostra. L'incontro insieme allo storico fotografo lavenese Luigi Sangalli e al giornalista Claudio Perozzo

Il verde delle montagne, l’azzurro e il glauco del Verbano: i panorami dal fascino unico e suggestivo del Varesotto sono sempre fotografati negli scatti degli amanti della macchina analogica e digitale. Ritratti che saranno protagonisti nella nuova mostra fotografica collettiva a Laveno Mombello.
Sabato 7 maggio, ore 17, al centro culturale di Villa Fumagalli di via Labiena 87 si terrà infatti l’inaugurazione della mostra “Viaggio nell’immagine” a cura di Ulisse Piana, Massimo Zanderin, Daniele Perozzo, Dania Guggiroli e Mauro Lattuada, abili fotografi che spesso potete vedere anche nelle “foto del giorno” di VareseNews e VerbanoNews.
Al taglio del nastro della mostra parteciperanno anche lo storico fotografo lavenese Luigi Sangalli e il giornalista del territorio Claudio Perozzo. Le foto saranno esposte anche nei giorni 8, 14 e 15 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.