Terzo titulo. Si corona il sogno
Una doppietta del Principe permette di realizzare un sogno rincorso per 45 anni. Le lacrime finali di Mourinho
Un sogno durato 45 anni e 35 minuti. Poi il risveglio, grandioso con il Pincipe Milito che infila la porta di Butt grazie ad un gioco perfetto con Sneijder. Il Bernabeu esplode in un urlo liberatorio.
L’Inter vince il terzo "titulo" in una stagione che rimarrà nella storia della società.
Nella ripresa è ancora lui, il Principe, a mettere in cassaforte il risultato al 25esimo. Una partita non facile, che ha visto gli uomini di Mourinho soffrire le ripetute incursioni Robben.
Ammoniti Demichelis e Chivu
Poco prima del fischio finale, Mou mette Materazzi per concedere la standing ovation per Diego Milito. Al fischio finale, gli abbracci e le lacrime di Mourinho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.