Vainbici perchè… Ancora 48 ore per partecipare
Scade il 21 maggio la rassegna fotografica che regala un Ipod ai teenager che fotografano la passione per la biciletta
Mancano solo due giorni allo scadere del concorso “Vainbici perchè…” che regala un IPod touch ai ragazzi che trovano l’immagine più accattivante per far andare in bicicletta i varesini.La rassegna fotografica, voluta dal Comune di Varese insieme all’Asl, è riservata ai ragazzi dagli 11 ai 19 anni: Basta scattare una foto, secondo il regolamento, e inviarla a tempolibero@varesenews.it.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.varesenews.it/vainbici, da cui è possibile leggere e scaricare il regolamento.
Per i primi 50 partecipanti ci sarà come omaggio lo zaino e il caschetto da bici, per i successivi 300 il caschetto, mentre il primo classificato con la foto migliore vincerà un Apple iPod touch.
Per i primi 50 partecipanti ci sarà come omaggio lo zaino e il caschetto da bici, per i successivi 300 il caschetto, mentre il primo classificato con la foto migliore vincerà un Apple iPod touch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.