Investe un bambino e scappa
Un diciannovenne in scooter nei guai per omissione di soccorso: dopo l'incidente se n'è andato tranquillamente al multisala. Il bambino ne avrà per venti giorni
Paura e rabbia ieri in via Pier Capponi: nella prima serata di mercoledì, intorno alle ore 19.00, un bambino di 11 anni, mentre stava attraversando la strada in compagnia della madre, è stato investito da un ciclomotore, il cui conducente se l’è data a gambe. I carabinieri della compagnia di Gallarate hanno rintracciato in poco tempo l’investitore, che si trovava ancora a bordo del proprio scooter nei pressi del multisala “Cinelandia”, a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente. Si tratta di un ragazzo di 19enne, albanese regolare in italia: è stato denunciato per omissione di soccorso e multato perchè il motorino – ora sotto sequestro – è risultato anche privo di assicurazione. Il bambino, assistito dai carabinieri e dal personale del 118, è stato ricoverato in pronto soccorso: ha riportato un trauma cranico non commotivo, guarirà in venti giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.