“Hai sorriso oggi?”, l’invito virtuale di “Qui vicino!” finisce davvero sul muro tra Legnano e Castellanza
L'invito a sorridere durante la giornata, lanciato da un Editore, è apparso realmente sul muro al confine tra Legnano e Castellanza scelto per l'immagine in prima pagina dell'opuscolo informativo
«Non sono stato io!». Mette le mani avanti, sorridendo, Roberto Attanasio, editore dell’opuscolo “Qui vicino!”, che raccoglie informazioni utili del territorio e in distribuzione in questo periodo.
La copertina dell’opuscolo è un fotomontaggio con, in primo piano, un muro di recinzione su quale, in maniera virtuale, è stata apposta la scritta: “Hai sorriso oggi?”.
Dopo qualche giorno dalla pubblicazione, la scritta è apparsa davvero sul muro e Roberto si difende subito: «Io mi trovo alle isole Tremiti, mia residenza conosciuta in maniera quasi generale, quindi, davvero, non sono stato io l’autore della frase!». Qualcuno, però, che ha apprezzato soprattutto l’invito a sorridere, lo è stato sicuramente.
La prossima volta, Roberto, attenzione a quello che deciderai di scrivere, seppur virtualmente, su qualche altro opuscolo… gli amanuensi sono sempre nascosti dietro a tutti i muri.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.