In 350 alla biciclettata Avis-Aido
La ventesima edizione non ha tradito le aspettative nonostante il maltempo
Nonostante il maltempo è prtita regolarmente la “20esima Biciclettata AVIS AIDO” organizzata dalle associazioni locali. All’arrivo per le ore 12 è stato servito a tutti i partecipanti un piatto di pasta e a seguire grande grigliata e un buon bicchiere di vino per tutti. Oltre 350 gli iscritti, notevole risultato di un appuntamento ormai tradizionale nel cuore dei fagnanesi che rispondono sempre in tantissimi alla
preziosa chiamata di 2 associazioni cuore pulsante della società stessa nel pranzo comunitario si è festeggiata anche la festa della mamma e il piccolo Nicolò Gregori ha commosso la mamma leggendole una brevissima poesia autocomposta ma significativa: "una mamma piena di colori, una mamma con due cuori, tante storie mi hai raccontato ed io una poesia ti ho inventato, e quando io cammino, so che tu mi sei vicino".
Presente all’importante raduno estivo dei volontari anche l’amministrazione comunale con il Sindaco Marco Roncari, ex presidente dell’Avis, accompagnato come sempre dal Consigliere Comunale Fausto Bossi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.