Aspettando l’estate, gli appuntamenti di maggio delle Girls 4 ever
Le attività proposte sono uno strumento funzionale alla creazione di momenti di confronto e condivisione tra ragazze in età adolescenziale
La stagione calda è alle porte ed anche la moda delle Girls 4 ever si adegua alla voglia di estate imperante tra le giovanissime. A maggio il gruppo di aggregazione in rosa promosso dal Servizio Socio Educativo dell’I.S.PE. Valcuvia propone a Brebbia e Cittiglio una nuova serie di incontri per realizzare insieme una colorata linea di accessori adatta alle vacanze al sole.
Le attività proposte sono uno strumento funzionale alla creazione di momenti di confronto e condivisione tra ragazze in età adolescenziale e il laboratorio si propone di offrire uno spazio protetto per realizzare attività che uniscano gli interessi giovanili con la voglia di sperimentarsi. Il progetto Girls 4 ever è nato dalla progettazione dell’équipe del Servizio Socio Educativo dell’ ISPe valcuvia. Questa iniziativa, come le numerose altre proposte dell’Istituzione Servizi alla Persona della Valcuvia, è finanziato dalla Legge 328 del 2000 e rivolto a tutti i cittadini dei Comuni che fanno parte del Piano di Zona del Distretto di Cittiglio.
L’appuntamento è per tutti i venerdì di maggio a Brebbia dalle 14.30 alle 16.30 e il mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 a Cittiglio. I calendari completi degli incontri proposti a Brebbia e Cittiglio soni scaricabili da sito www.cmvalcuvia.it. Il gruppo prevede un numero chiuso di partecipanti. Per informazioni e iscrizioni chiamare la mattina il numero 0332/658525 o inviare una e-mail all’indirizzo educatori@cmvalcuvia.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.