Incendio nel boschetto di Cascina Colombara a Saronno, evacuate per sicurezza alcune famiglie

Sul posto oltre ai Vigili del fuoco, la Polizia locale che ha fatto sgombrare alcune famiglie dalle abitazioni più vicine all'incendio

Saronno - Campi in fiamme al rione Cascina Colombara

Un incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio di venerdì 22 luglio a Saronno, nel quartiere Cascina Colombara, in un’area tra bosco e campagna  al confine con Caronno Pertusella nota per essere frequentata da tossicodipendenti e spacciatori.

Galleria fotografica

Incendio di bosco e campi nel quartiere di Cascina Colombara a Saronno 4 di 4

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, la Polizia locale che per sicurezza ha fatto sgombrare alcune famiglie dalle abitazioni più vicine all’incendio.

Dal rogo si è alzato un alta colonna di fumo, visibile da diverse zone della città e dei comuni limitrofi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio di bosco e campi nel quartiere di Cascina Colombara a Saronno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Nei paesi normali i campi vengono coltivati ed i boschi sono abitati dagli animali e vengono percorsi da chi si vuole godere un pò di natura.
    In Italia sono la dimora di spacciatori, risorse che ci pagheranno la pensione e loro clienti.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.