Primo trofeo di pallavolo Avis: sport e solidarietà
Il torneo in programma il 5 e 6 maggio vedrà la partecipazione di quattro squadre professionistiche. L'evento raccoglierà anche fondi per Haiti
L’AVIS di Somma Lombardo organizza per i giorni mercoledì 5 e giovedì 6 maggio , il “Primo Trofeo di pallavolo femminile Avis Somma Lombardo”. Al torneo, che avrà luogo presso la Palestra Comunale di via Marconi (sopra la Piscina) a Somma Lombardo, parteciperanno le squadre professionistiche Pallavolo Somma, O.F.C. Arnate, Pallavolo Besnate, Pallavolo Gallarate. «L’evento – spiegano gli organizzatori – rientra nei festeggiamenti per il 60° anniversario di fondazione, e non rappresenta solo un ulteriore momento di visibilità dell’Associazione, di presenza sul territorio, e fra la comunità, ma un evento con un fine ben specifico. Durante le serate, infatti saranno raccolti fondi a favore della popolazioni di Haiti , drammaticamente distrutta dal terremoto dei mesi scorsi, ancora in grave situazione umanitaria, di cui sembra che il mondo non se ne preoccupi più!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.