Primo trofeo di pallavolo Avis: sport e solidarietà

Il torneo in programma il 5 e 6 maggio vedrà la partecipazione di quattro squadre professionistiche. L'evento raccoglierà anche fondi per Haiti

L’AVIS di Somma Lombardo organizza per i giorni mercoledì 5 e giovedì 6 maggio , il “Primo Trofeo di pallavolo femminile Avis Somma Lombardo”. Al torneo, che avrà luogo presso la Palestra Comunale di via Marconi (sopra la Piscina) a Somma Lombardo, parteciperanno le squadre professionistiche Pallavolo Somma, O.F.C. Arnate, Pallavolo Besnate, Pallavolo Gallarate. «L’evento – spiegano gli organizzatori – rientra nei festeggiamenti per il 60° anniversario di fondazione, e non rappresenta solo un ulteriore momento di visibilità dell’Associazione, di presenza sul territorio, e fra la comunità, ma un evento con un fine ben specifico. Durante le serate, infatti saranno raccolti fondi a favore della popolazioni di Haiti , drammaticamente distrutta dal terremoto dei mesi scorsi, ancora in grave situazione umanitaria, di cui sembra che il mondo non se ne preoccupi più!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.