Ancora fiamme vicino all’autostrada: opera di un piromane?
A fuoco un cumulo di rifiuti nell'area del Green Palace, a poche decine di metri dal luogo dell'incendio di domenica notte
Ancora fiamme a Gallarate nella zona di Largo Buffoni, nei pressi dell’ingresso dell’autostrada: nel corso della notte tra lunedì e martedì, poco dopo la mezzanotte, qualcuno ha dato fuoco ad un cumulo di rifiuti accatastato fuori dal ristorante situato nel complesso residenziale del Green Palace, esattamente di fronte al casello autostradale. Domenica notte era stato appiccato il fuoco ad un cumulo di scatoloni nello scantinato del centro commerciale Le Torri del Seprio, a distanza di poche decine di metri.
L’incendio al Green Palace ha avuto conseguenze limitate: i danni sono rimasti circoscritti ad una parte dell’impianto elettrico dell’impianto di condizionamento, grazie all’intervento tempestivo dei pompieri.
La distanza minima – di tempo e di luogo – tra i due episodi potrebbe suggerire un collegamento, anche se nel secondo caso non è stato segnalato alcun sospetto, come invece era accaduto alle Torri del Seprio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.