Una “Madonna con bambino” gettata tra i rifiuti nei boschi di Arcisate

I volontari di Endurovarese hanno raccolto divani, assi da stiro, mobili e un quadro abbandonati nei pressi della pista da cross

'WSREP has not yet prepared node for application use''WSREP has not yet prepared node for application use'

Si sarebbe potuto arredare un appartamento con tutto il materiale che i volontari di Endurovarese hanno raccolto venerdì 29 luglio nei boschi vicino alla pista da cross di Arcisate.

'WSREP has not yet prepared node for application use'

Oltre a divani, mobili, assi da stiro e elettrodomestici, tra la boscaglia è apparso anche un quadro della Madonna con in braccio Gesù bambino.

Vista la quantità e le dimensioni dei rifiuti, i volontari non sono riusciti a portare via il materiale raccolto. Hanno però avvertito il Comune e la Polizia Locale, in modo da poter organizzare la rimozione.

Alessandro Guglielmi
alessandro.guglielmi@varesenews.it

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 02 Agosto 2022
Leggi i commenti
'WSREP has not yet prepared node for application use'

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.