Camion si “arena” a bordo strada, intervengono i pompieri
Curioso incidente per un mezzo che trasportava farina che si è inclinato a bordo strada. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco che hanno lo trascinato di nuovo in carreggiata
Ha perso il controllo del suo camion che si è letteralmente "arenato" e inclinato a bordo strada, in una rivetta di terreno resa molle dalle forti piogge della serata precedente. Curioso incidente, questa mattina (lunedì 3 maggio) intorno alle 9 per un autotrasportatore bresciano che stava percorrendo la provinciale tra Gemonio e Azzio, in località "Luveditt", nei pressi dell’agriturismo "Ai frutti di bosco" a bordo di un mezzo con parecchi quintali di farina.
Sul posto si sono quindi recati i Vigili del Fuoco con due mezzi, tra cui un’autogru, mentre gli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano si sono occupati della situazione del traffico, rimasto interrotto per alcuni minuti quando sono iniziate le operazioni di "recupero". Il camion infatti è stato agganciato e trascinato fuori dalla strana posizione, e quindi riconsegnato all’autista, che per fortuna non ha riportato alcun danno fisico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.